in ,

Monaco di Baviera 4 persone accoltellate in centro: aggressore in fuga

Aggiornamento ore 15:55 – “Non si è trattato di terrorismo e non c’è più pericolo per la popolazione”, lo ha confermato il capo della polizia di Monaco di Baviera, Hubertus Andrae. “Non c’è alcuna indicazione che vi sia una motivazione terroristica o religiosa” – ha spiegato in conferenza stampa – “siamo più dell’idea che si tratti di problema psichico”. L’aggressore è “tedesco, ha 33 anni ed ha dei precedenti”.

Aggiornamento ore 12:30 – Il ricercato sarebbe stato fermato poco fa dalla Polizia, secondo quanto riporta la Bild online. Un portavoce ha inoltre confermato il fermo in conferenza stampa. Al momento tuttavia le autorità avvertono che “non è ancora possibile confermare che si tratti dell’aggressore”. Il bilancio aggiornato parla di quattro persone ferite lievemente e di altre due coinvolte ma fortunatamente rimaste illese.

*****

Germania terrore a Monaco di Baviera: un uomo ha accoltellato almeno quattro persone a Monaco di Baviera, ne dà notizia la polizia tedesca, aggiungendo che l’aggressore è in fuga e ricercato dagli agenti.

Le persone aggredite sarebbero state ferite in modo lieve. Un testimone oculare avrebbe riferito alle forze di polizia che il presunto aggressore sarebbe un uomo sulla quarantina che indossava una giacca di allenamento verde e pantaloni grigi, allontanatosi a bordo di una bicicletta nera. Aveva con sé anche uno zaino con tappeto da campeggio.

L’attentato è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Rosenheimer Platz. La Polizia su Twitter ha riferito che “Al momento non conosciamo il motivo dell’attentato, stiamo cercando il responsabile con tutti gli uomini e le forze disponibili”.

I feriti, secondo l’emittente Ntv che cita i vigili del fuoco, sarebbero almeno cinque, ma la notizia è frammentaria e non ancora confermata dalle autorità. In via precauzionale, visto che l’attentatore è in fuga, ha chiesto ai cittadini di restare a casa. Le forze dell’ordine ancora non si sbilanciano sul movente dell’aggressione, indagini in corso. (Notizia in aggiornamento)

Diretta Chelsea-Watford

Diretta Chelsea – Watford dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

Diretta Tv Catania Sicula Leonzio

Diretta Catania – Sicula Leonzio dove vedere in tv e streaming gratis Serie C