in ,

Monaco-Juventus 0-2 video gol, highlights, cronaca semifinale Champions League

Monaco-Juventus 0-2, Gonzalo Higuain confeziona una partita perfetta dei bianconeri che così si avviano verso la finalissima di Champions League di Cardiff. La compagine bianconera, sull’asse Dybala-Dani Alves-Higuain, ha steso i rivali transalpini nella gara di andata giocata al Principato di Monaco. Qualche sofferenza di troppo in fase difensiva ma grazie a Buffon, autore di due parate importanti, la Juventus ha chiuso anche questa sfida di Champions League con la porta inviolata.

Monaco-Juventus 0-2 primo tempo: la cronaca

Monaco-Juventus 0-2. Nel primo tempo la Juventus gioca bene sulla sinistra, nella fase iniziale, ma è il Monaco a rischiare di passare in vantaggio se non fosse per un guizzo del sempre attento Gianluigi Buffon. Gli avanti bianconeri provano a impensierire la retroguardia francese ma quando Dani Alves serve Higuain nel cuore dell’area di rigore è solo questione di centimetri il mancato 1-0. Ma è tempo di qualche minuto: al 29′ Dybala disegna calcio sulla trequarti, il suo tacco favorisce l’inserimento di Dani Alves che giunto in profondità preferisce servire con un colpo da fuoriclasse Gonzalo Higauin. Per l’ex Napoli è un gioco da ragazzi firmare il gol del vantaggio juventino.

Monaco-Juventus 0-2 secondo tempo: la cronaca

Il Monaco sembra entrare in campo con maggior convinzione dei propri mezzi. Il primo quarto d’ora del secondo tempo vede la Juventus soffrire, in più circostanze, gli attacchi della squadra di casa. Reali pericoli, dalla parte di Gigi Buffon, non se ne registrano. E allora, quando tutto sembra destinato a un secondo tempo di sola sofferenza, riecco il colpo del campione: Dani Alves confeziona un cioccolatino perfetto per Higuain che anticipa Glik e al 60′ fa 2-0. La Juventus avrebbe l’occasione di chiudere i conti con lo 0-3 ma, in più occasioni, gli avanti bianconeri sprecano. Sul finire di gara è ancora Buffon ad abbassare la saracinesca: frustata di testa da parte di Falcao, risposta da campione del numero uno al mondo.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, decreti attuativi e Fase 2

chat erotica con il padre

Whatsapp non funziona: black out nella serata del 3 maggio 2017 per moltissimi utenti