in

Monaco – Juventus probabili formazioni semifinali Champions League

Lo Stadio Louis II ospiterà mercoledì 3 maggio il match Monaco-Juventus, gara valida per l’andata delle semifinali di Champions League; i bianconeri sono chiamati a fare risultato per giocare con maggiore tranquillità la gara di ritorno che si disputerà sul terreno dello Stadium di Torino. La squadra di Allegri è tra le principali candidate alla vittoria finale della competizione, a maggior ragione dopo l’eliminazione del Barcellona ai quarti di finale.

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Jardim avrà tutta la rosa a disposizione e per questo manderà in campo la migliore formazione possibile; il modulo sarà un classico 4-4-2, con Subasic tra i pali e una linea difensiva a quattro composta da Touré e Mendy terzini, ai lati della coppia centrale che sarà composta dall’ex Torino Glik e da Jemerson. A centrocampo, Fabinho e Bakayoko saranno i due mediani, con Bernardo Silva e Lemar schierati come esterni. Infine l’attacco, con Falcao e Mbappé a formare il tandem offensivo. Allegri invece non potrà contare su Khedira, ammonito nella gara di ritorno contro il Barcellona e di conseguenza indisponibile per squalifica; non sarà del match nemmeno Rugani, out per infortunio. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Dani Alves e Alex Sandro terzini, con Bonucci e Chiellini al centro del reparto. A centrocampo, Pjanic farà coppia con Marchisio mentre il terzetto di trequartisti alle spalle di Higuain sarà composto nell’occasione da Dybala, Cuadrado e Mandzukic. Di seguito le probabili formazioni di Monaco-Juventus, gara valida per le semifinali di Champions League:

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-JUVENTUS

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.
Indisponibili, diffidati e squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Indisponibile: Rugani.
Diffidati: nessuno.
Squalificato: Khedira.

Arbitro: Lahoz (Spagna).

cadavere tevere

Pescara, coppia morta annegata nel fiume Orta: stavano facendo un selfie

shannen doherty cancro news

Shannen Doherty cancro: il nuovo annuncio ai fan è inaspettato e alimenta la speranza