in ,

Monaco – Manchester City 3-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Allo Stadio Louis II è andata in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Monaco-Manchester City; la gara di andata era stata molto spettacolare, con i Citizens che avevano prevalso 5-3 al termine di una ricca di emozioni fino alla fine. Anche in occasione del re-match i gol non sono mancati, con i monegaschi che hanno cercato fin da subito di imporsi per recuperare i gol di svantaggio. Monaco-Manchester City termina sul punteggio di 3-1, con le reti di Mbappe e Fabinho nel primo tempo e di Sané e Bakayoko nella ripresa. A passare il turno è il Monaco, che accede ai quarti di finale di Champions League; flop per il City di Guardiola che si vede ribaltato il risultato dell’andata al termine di una gara sotto tono. Di seguito gli highlights di Monaco-Manchester City 3-1, con la sintesi e i video gol della gara degli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Pronti via e come da programmi il primo tempo di Monaco-Manchester City è subito all’insegna dei monegaschi che iniziano ad attaccare a testa bassa e arrivano alla rete del vantaggio all’8′ grazie a Kylian Mbappe che di destro batte Caballero finalizzando al meglio un calcio d’angolo di Bernardo Silva. La squadra allenata da Jardim non è sazia e così continua a spingere, schiacciando il City che fatica ad uscire dalla propria metà campo; al 29′ la pressione del Monaco viene premiata e Fabinho raddoppia mettendo alle spalle di Caballero un assist di Benjamin Mendy. La prima frazione va così in archivio, Monaco-Manchester City 2-0.

Le squadre tornano in campo e i giocatori del Manchester City sembrano essere stati scossi dal discorso di Guardiola tanto che iniziano a spingere e a farsi vedere dalle parti di Subasic; si alzano i ritmi e i Citizens accorciano le distanze al 71′ con Leroy Sané che da dentro l’area mette il pallone sotto la traversa. Passano pochi minuti però e il Monaco rimette due gol di distanza tra sé e gli avversari: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Tiemoué Bakayoko batte di testa Caballero fissando il risultato sul 3-1. E’ l’ultimo sussulto del match, l’arbitro Rocchi fischia la fine delle ostilità al Louis II: Monaco-Manchester City termina 3-1.

 

Isola dei Famosi 2017: Gianni Sperti di nuovo ignorato da Paola Barale

nokia

Nokia 9, Nokia 8 e Nokia, il brand finlandese pianifica l’uscita di tre nuovi smartphone Android: ecco la scheda tecnica