in ,

Monaco – Manchester City probabili formazioni e ultime news, Champions League

Monaco – Manchester City probabili formazioni e ultime news, Champions League

Allo Stade Louis II va in scena un altro grandissimo match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, quello tra Monaco e Manchester City. Come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime notizie riguardanti le due squadre. Ricordiamo che all’andata gli uomini di Pep Guardiola si imposero con un roboante 5-3 sui transalpini.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Monaco – Manchester City 2017: le ultime news

Jardim fa affidamento a Mbappè e Germain in attacco per provare a rimontare, così come a Moutinho e Bernardo Silva a centrocampo. In difesa ci saranno Tourè, Sidibé, Raggi e Mendy.

Guardiola, invece, deve difendere il risultato ottenuto all’andata e per farlo si affida a Zabaleta, Stones, Otamendi e Sagna in difesa. A centrocampo spazio a Fernandinho, Touré e David Silva, mentre in avanti il tridente Sterling, Aguero, De Bruyne proverà a chiudere definitivamente i conti.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Monaco – Manchester City 2017: le probabili formazioni

Monaco (4-4-2): Subasic; A. Touré, Sidibé, Raggi, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Moutinho, Lemar; Germain, Mbappè. All.: Jardim.

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Sagna; Fernandinho, Y. Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. All.: Guardiola.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

referendum voucher

Referendum voucher e appalti 2017: quando si vota? Ecco la data ufficiale e cosa sapere

Le Capre a Sonagli Cannibale, Giuseppe Falco: “Le nostre canzoni bizzarre e grottesche prodotte da Tommaso Colliva” [INTERVISTA]