in

Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage nel mondo dell’editoria

Mondadori, famoso gruppo editoriale, è alla ricerca di nuove figure professionale da inserire nell’organico delle sedi di Roma e Milano. Opportunità di lavoro anche all’estero, nella filiale di Montrouge. Mondadori seleziona personale anche senza esperienza per stage.

leggi anche l’articolo —> Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Mondadori: nuove assunzioni e opportunità di stage

Arnoldo Mondadori Editore, meglio conosciuto come Mondadori, è la più grande casa editrice italiana. Fondata nel 1907, fa parte del Gruppo Fininvest ed è tra le principali realtà europee del settore. Oggi il Gruppo Mondadori, che gode di un’estesa catena di negozi, sia a gestione diretta che in franchising, è composto da oltre 50 società controllate e collegate, che operano nelle aree dei Libri, Periodici, Radio e Digital. Negli anni 2000 Mondadori è la prima azienda dell’editoria italiana ad entrare nel mercato degli ebook, grazie anche a un accordo stipulato con Microsoft per la realizzazione del primo sito italiano per la vendita dei libri elettronici. In costante espansione e crescita, Mondadori attualmente conta oltre 3.000 dipendenti. Il Gruppo durante tutto l’anno è costantemente alla ricerca di personale e offre opportunità di lavoro e stage sia a professionisti esperti in vari ambiti che a giovani anche senza comprovata esperienza.

Posizioni aperte da Mondadori

Vediamo ora quali sono le figure professionali al momento ricercate:

  • Stage Product Brand Management (Milano)
  • Stage Product Brand Management (Segrate, MI)
  • Stage Archivio Fotografico (Segrate, MI)
  • Stagista Organization Analyst (Segrate, MI)
  • Addetto Ufficio Stampa Freelance (Roma)
  • Stagiaire Marketing Web (Montrouge)
  • Stage Assistant(e) Marketing (Montrouge)
  • Addetto ufficio Stampa Freelance (Roma)
  • Stage Product Brand Management (Milano)

leggi anche l’articolo —> Lavazza offerte di lavoro: posizioni aperte in Italia, Germania e Danimarca

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale Mondadori, alla sezione Lavora Con Noi. Qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form. Mondadori, un’azienda solida, un esempio della creatività e del saper fare italiani. Lavorare con questo gruppo editoriale inutile dire è una straordinaria occasione!

Carlotta Natoli età, altezza, peso, vita privata: tutto sull’attrice nel cast de La Compagnia del Cigno

Simply Market offerte di lavoro in Italia: opportunità anche per giovani senza esperienza