in

Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage nel mondo dell’editoria

Mondadori, famoso gruppo editoriale, è alla ricerca di nuove figure professionale da inserire nell’organico delle sedi di Roma e Milano. Opportunità di lavoro anche all’estero, nella filiale di Montrouge. Mondadori seleziona personale anche senza esperienza per stage.

leggi anche l’articolo —> Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Mondadori: nuove assunzioni e opportunità di stage

Arnoldo Mondadori Editore, meglio conosciuto come Mondadori, è la più grande casa editrice italiana. Fondata nel 1907, fa parte del Gruppo Fininvest ed è tra le principali realtà europee del settore. Oggi il Gruppo Mondadori, che gode di un’estesa catena di negozi, sia a gestione diretta che in franchising, è composto da oltre 50 società controllate e collegate, che operano nelle aree dei Libri, Periodici, Radio e Digital. Negli anni 2000 Mondadori è la prima azienda dell’editoria italiana ad entrare nel mercato degli ebook, grazie anche a un accordo stipulato con Microsoft per la realizzazione del primo sito italiano per la vendita dei libri elettronici. In costante espansione e crescita, Mondadori attualmente conta oltre 3.000 dipendenti. Il Gruppo durante tutto l’anno è costantemente alla ricerca di personale e offre opportunità di lavoro e stage sia a professionisti esperti in vari ambiti che a giovani anche senza comprovata esperienza.

Posizioni aperte da Mondadori

Vediamo ora quali sono le figure professionali al momento ricercate:

  • Stage Product Brand Management (Milano)
  • Stage Product Brand Management (Segrate, MI)
  • Stage Archivio Fotografico (Segrate, MI)
  • Stagista Organization Analyst (Segrate, MI)
  • Addetto Ufficio Stampa Freelance (Roma)
  • Stagiaire Marketing Web (Montrouge)
  • Stage Assistant(e) Marketing (Montrouge)
  • Addetto ufficio Stampa Freelance (Roma)
  • Stage Product Brand Management (Milano)

leggi anche l’articolo —> Lavazza offerte di lavoro: posizioni aperte in Italia, Germania e Danimarca

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale Mondadori, alla sezione Lavora Con Noi. Qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form. Mondadori, un’azienda solida, un esempio della creatività e del saper fare italiani. Lavorare con questo gruppo editoriale inutile dire è una straordinaria occasione!

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Carlotta Natoli età, altezza, peso, vita privata: tutto sull’attrice nel cast de La Compagnia del Cigno

Simply Market offerte di lavoro in Italia: opportunità anche per giovani senza esperienza