in

Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Mondadori, noto gruppo editoriale, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico delle sedi di Roma, Venezia, Milano, Mantova e Torino. Si va dall’addetto vendita al digital marketing, dal collaboratore uffici eventi all’esperto fiscale. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Sviluppatore Php back end – Piemonte;
  • Sviluppatore Web Front End Specialist – Lombardia;
  • Stage Ufficio Tecnico – Milano;
  • Digital Marketing Freelance – Milano;
  • Coordinatore Segreteria Organizzativa Area Formazione – Lombardia;
  • Addetto Vendita Bookshop Palazzo della Regione di Mantova – Mantova;
  • Addetti Vendita Bookshop Biennale di Venezia – Venezia;
  • Collaboratore Partita Iva Ufficio Eventi – Torino;
  • Addetto Ufficio Stampa Freelance – Roma;
  • Esperto Fiscale – Milano.

Vediamo nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Lo Sviluppatore PHP Back End si occuperà dello sviluppo e manutenzione delle piattaforme, definizione delle specifiche di programmazione e implementazione di componenti software. Il candidato ideale possiede una Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica o altre discipline equipollenti, ha maturato un’esperienza di al meno 2-4 anni nella realizzazione di progetti di sviluppo in ambito web ed è gode di un’ottima padronanza di PHP, del database MySQL e di CMS WordPress. Sono gradite le conoscenze di tecniche SEO, tecniche JQuery e AJAX,  tecniche Perl e di basi sistemistiche e di networking. La risorsa verrà inserita con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Lo Sviluppatore Web Front End Specialist si occuperà della realizzazione e implementazione di interfacce Web, pianificazione e definizione degli output generati dal server, creazione, personalizzazione e manutenzione design del sito e interfaccia utente, creazione e modifica dei componenti di un web framework, modifica e controllo di contenuti visualizzati sul web e collaborazione con graphic designer e sviluppatori back-end per lo sviluppo pagine web. Il candidato ideale ha maturato dai 2 ai 4 anni di attività in posizioni analoghe ed vanta un’ottima padronanza di HTML5, Javascript e CSS e delle tecniche di responsive web design. Sono gradite le conoscenze di GPT (Google Publisher Tag), Template engines: smarty e WordPress. Anche in questo caso è previsto un contratto di lavoro  a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni sulle altre figure professionali ricercate non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Mondadori, alla sezione “Offerte di Lavoro”. Qui è possibile proporsi inviando gratuitamente la propria candidatura. Mondadori è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di tenere d’occhio la pagina!

Mondadori chi siamo

Arnoldo Mondadori Editore, meglio conosciuto come Mondadori, è una casa editrice italiana fondata nel 1907, che appartiene al Gruppo Fininvest. Oggi il Gruppo Mondadori, è composto da oltre 50 società controllate e collegate, che operano nelle aree dei Libri, Periodici, Radio e Digital. Attualmente conta oltre 3.000 dipendenti. 

leggi anche l’articolo —> Euronics offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Michelle Hunziker inaspettate rivelazioni su “Adrian”: «Impossibile lavorare in quelle condizioni!»

Lino Guanciale rivela: «Sono stato il primo a stupirmi quando hanno iniziato a parlare di sex symbol!»