in ,

Mondiale 2014 Brasile, Fluminense-Italia 3-5. Prandelli prova il 4-3-3 (video)

Abbiamo visto delle cose interessanti, i deu ragazzi davanti si trovano bene. Dobbiamo avere coraggio di andare a recuperare il pallone più avanti. Oggi è stato l’ultimo di lavoro intenso, poi inizieremo un lavoro particolare”. Queste le parole del commissario tecnico Cesare Prandelli al termine della gara contro il Fluminense. I due ragazzi sono i napoletani Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

http://www.youtube.com/watch?v=Ib9Yg92Ngqg

Per analizzare una partita e giudicare le scelte di un allenatore normalmente si guarda alla formazione titolare. Ieri sera, contro il Fluminense, è stato esattamente il contrario. Conta chi ha finito i 90 minuti. La partita è finita 5-3 per gli azzurri. Vincere fa sempre bene. Prendere meno gol sarebbe meglio. Tripletta di Immobile e doppietta di Insigne. Ma anche Gli 11 da tenere in considerazione in vista dell’esordio al Mondiale di Brasile contro l’Inghilterra di sabato notte sono appunto quelli che hanno finito la partita. Il commissario tecnico cesare Prandelli ha cambiato modulo, optando per il 4-3-3. Contro l’Irlanda e il Lussemburgo era stato provato il 4-1-4-1. Hanno concluso i 90 minuti Mirante, De Sciglio, Darmian, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Candreva, De Rossi, Cassano, Balotelli, Marchisio.

Dato per scontato che contro gli inglesi ci sarà in porta Buffon ed in difesa Chiellini, ci sono ancora tanti dubbi da chiarire. Primo tra tutti il modulo. Poi le scelte in attacco, dove Balotelli non convince per l’impegno approssimativo, mentre Immobile e Insigne scalpitano. Il mondiale sta per iniziare.

Formazione titolare: Perin, Darmian, Abate, Paletta, Ranocchia, Thiago Motta, Parolo, Aquilani, Immobile, Cerci, Insigne

Fonte Foto. www.facebook.com/FIGC

Alessandra Ambrosio alesandra facebook

La top model Alessandra Ambrosio debutta al cinema

Cameron premier britannico

GB, scandalo per il premier Cameron: foto della sua baby sitter su siti porno