in

Mondiale 2014, Gigi Buffon: la doppia fede al dito accende Twitter

Ieri sera non è passato certo inosservato il dito di Gigi Buffon, immortalato dalle telecamere durante il travolgente esordio della Nazionale al Mondiale di Brasile 2014. Molti dei 12 milioni di telespettatori che hanno seguito il match, particolarmente attenti nonostante la tarda ora, hanno notato la curiosa doppia fede indossata dal portiere, e non hanno perso tempo a catapultarsi su Twitter per esprimere commenti.

Alena Seredova facebook

Ormai tutti sanno delle vicende amorose di Buffon, separato dalla bella Alena Seredova dopo aver perso la testa per la giornalista Ilaria D’Amico, con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele tanto da aver ormai ufficializzato la loro relazione. In questi ultimi giorni molti hanno cercato indizi in ogni dove sui movimenti del curioso triangolo amoroso, e l’attenzione è caduta inevitabilmente su fedi o anelli di fidanzamento scomparsi o, diversamente apparsi all’improvviso. E se nei giorni scorsi la Seredova è stata fotografata tranquilla mentre andava in giro a fare shopping con le sue amiche ma con l’anulare completamente libero, la D’Amico ha sfoggiato uno splendido brillante nell’ultimo incontro con Buffon prima della partenza per il Brasile. Ma ieri sera la doppia fede al dito del portiere ha sollevato la curiosità di molti internauti e, tra chi pensa che Gigi non abbia ancora dimenticato la sua ex e chi invece crede che sia un modo per sentirsi più vicino alla sua nuova fiamma, rimasta in Italia per commentare le partite, il mistero si infittisce.

Molti sono stati i post lanciati sul social network: “La cosa più emozionante di questa partita fino adesso, è che #Buffon porta ancora la fede“, ha commentato qualcuno ancor prima di scoprire il glorioso risultato, mentre qualcun’altro si è chiesto: “Commento altamente tecnico: perché Buffon porta la fede?”. Un altro utente, probabilmente deluso dalla vicenda ha scritto: “Buffon con quel l’anello all’anulare non ti crede nessuno… #ItaliaInghilterra”.

Mondiali 2014 Italia, dopo l’Inghilterra bisogna recuperare energie

Gervinho facebook

Mondiale 2014: Costa d’Avorio-Giappone 2-1, lo strepitoso gol di Gervinho (Video)