in

Mondiale 2014: secondo Beckenbauer la Germania è tra le favorite, con Brasile e Spagna

La squadra della Germania è una delle Nazionali nettamente favorite per la vittoria del Mondiale di calcio 2014 in Brasile. Questo è ciò che pensa Franz Beckenbauer, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco con il ruolo di libero. franz beckenbauer2

È stato un difensore di gran classe e personalità soprannominato ‘Kaiser’, ha giocato all’inizio della carriera nel ruolo di mediano e poi di libero per 13 anni nel Bayern Monaco, la squadra della sua città, dal 1964 al 1977 vincendo ogni tipo di trofeo. Dal 2009 è presidente onorario del Bayern Monaco dopo essere stato vicepresidente e presidente. La rivista inglese World Soccer lo ha collocato al quarto posto nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo.

Franz Beckenbauer, leggenda del calcio tedesco, intervistato dalla BILD ha affermato che la squadra tedesca è alla pari del Brasile e della Spagna ma, soprattutto in attacco, ha dei giocatori di grande livello che potrebbero impensierire le già due citate squadre e tanti altri team mondiali.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Jackson Martinez

Calciomercato Porto: Martinez è nel mirino del Borussia Dortmund

Alec e Ireland Baldwin e Kim Basinger

Ireland Basinger Baldwin: un’adolescenza difficile, un presente da modella e un futuro d’attrice