in ,

Mondiale 2014: Shakira si prepara per la Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo (Video)

Ieri venerdì 11 luglio il Brasile, e nello specifico Rio de Janeiro, ha accolto una sorridente Shakira “casual” e, allo stesso tempo, “stylish” con un cappello blu. La 37enne performer colombiana ha provato la Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo FIFA 2014 che verrà celebrata dopo l’attesa finale tra Germania-Argentina domani, domenica 13 luglio. cantautrice colombiana

Quindi, al di là dell’evento sportivo che catalizzerà l’attenzione dei tifosi, a completare la serata all’Estádio Maracanã di Rio de Janeiro ci sarà anche Shakira. Quest’ultima, secondo il programma prestabilito si esibirà nel brano “La la la (Brazil 2014)” e sarà in compagnia di Carlos Santana. Il brano della colombiana ha avuto più successo rispetto alla canzone ufficiale del Torneo.

Nelle immagini del video si vede Shakira prima suonare dei grandi tamburi verdi e poi esibirsi nei suoi inimitabili movimenti di bacino. La cantautrice di Barranquilla partecipa per la terza volta ad una Coppa del Mondo di Calcio: la prima volta nel 2006 con il brano “Hips don’t lie”, la seconda con il celebre “Waka waka” nel Mondiale sudafricano del 2010 e adesso questo. Di recente Shakira ha confidato a THR che si sente grata e riconoscente di aver l’opportunità di esibirsi nella cerimonia di chiusura per la Coppa del Mondo FIFA in Brasile di quest’anno. I fans hanno mostrato per la sua canzone “La la la” un incredibile appoggio e sostegno e lei non vede l’ora di esibirsi per tutti loro.

http://youtu.be/RWJWgSQLO_Y

Alessio Cerci ceduto al Milan?

Calciomercato: per assicurarsi Alessio Cerci in lizza Roma e Milan

Mele e piacere femminile, quando la frutta migliora le emozioni sotto le coperte