in

Mondiale 2014, Spagna: discussione in allenamento tra Del Bosque e Fabregas

Alla vigilia dell’ultima ed inutile sfida dei Mondiali 2014 tra Spagna ed Australia c’è stato un feroce battibecco tra il centrocampista del Chelsea Fabregas e l’allenatore della Spagna Del Bosque. Alla vigilia della sfida di Curitiba la baruffa tra Del Bosque e Fabregas ha confermato la terribile frustrazione che c’è nel gruppo delle Furie Rosse, protagoniste della terribile debacle a Brasile 2014.  Vicente del Bosque

Durante la classica partitella tra i giocatori l’allenatore ha chiesto al centrocampista di restituirgli la pettorina dei titolari per lo scarso impegno dimostrato in campo.A prendere il suo posto è stato Xabi Alonso che ha eseguito gli ordini dell’allenatore. E a questo punto Fabregas ha risposto in malo modo a Del Bosque rinfacciandogli di non averlo utilizzato tanto in questo Mondiale e il diverbio, tra i due, è durato per un pò.

Ai giornalisti spagnoli che hanno chiesto spiegazioni sulla lite con Fabregas, Del Bosque ha utilizzato parole di fuoco dicendo che lui pensa ai suoi giocatori mentre questi ultimi pensano solo a loro stessi. E la lite con Fabregas c’è stata perchè l’altra squadra era in inferiorità numerica e ha preferito inserire Xabi Alonso al suo posto.        

 

forlì suicida accusa genitori

Mete vacanze estate 2014 per coppie appena nate

creme rinfrescanti

Cocktail per la pelle: rigeneranti e rinfrescanti