in

Mondiale Brasile 2014: Australia-Spagna girone B terza giornata, liti spagnole e probabili formazioni

Si gioca alle 18.00 – ora italiana – allo stadio di Curitiba una sfida che ha poco da dire tra Australia e Spagna. La terza partita del girone B vede entrambe le squadra già eliminate in cerca di una vittoria per cancellare dalla classifica uno “0” che grida vendetta. Ma se da un lato la Spagna non vede l’ora di tornare a casa dopo un mondiale disastroso, per l’Australia una vittoria contro la roja darebbe comunque prestigio ad una competizione sfortunata.

Spagna Mondiale

“Vogliamo vincere — ha dichiarato il difensore spagnolo Raul Albiol — perché rappresentiamo la Spagna e siamo a un Mondiale. Non è mica un’amichevole in Vietnam”. L’aria nello spogliatoio iberico è tesa con Xabi Alonso isolato dopo aver accusato i compagni di non avere “fame” di vittorie e Fabregas che litiga in allenamento con il CT Del Bosque.

Queste le probabili formazioni. Australia (4-3-2-1): Ryan, Spiranovic, Wilkinson, McGowan, Davidson, McKay, Jedinak, Bresciano, Leckie, Oar, Bozanic. Spagna (4-2-3-1): Casillas, Juanfran, Javi Martinez, Sergio Ramos, Jordi Alba, Koke, Busquets, Mata, Fabregas, Cazorla, Villa.

Estate 2014, idee per le vacanze: i parchi acquatici della Riviera Romagnola

Spinello elettronico

E-njoint, spinello elettronico: arriva dall’Olanda ed è innocuo