in

Mondiale Brasile 2014, Germania – Argentina: wags in campo, chi vincerà?

Fra poche ora si disputerà la finale dei Mondiali di Brasile 2014. Chi la spunterà fra Germania e Argentina? Mentre la tensione sale ed i giocatori iniziano a scaldare i muscoli per disputare al meglio una delle partite più importanti della loro carriera, sugli spalti le wags, pronte a tifare per mariti e fidanzati, affilano gli artigli.

mondiale brasile 2014

Se, infatti, in campo si confronteranno Messi e Muller, o Schweinsteigere Mascherano, in tribuna gli occhi saranno puntati su giovani modelle, presentatrici televisive e anche giornaliste. Chi sarò la più bella fra Evangelina Anderson a Mandy Capristo, le mogli di De Michelis e Ozil, quale si sgolerà di più per incitare al meglio il proprio compagno fra Anina Screpante e  AnnKathrin Brommel? C’è da dire che l’Argentina parte leggermente avvantaggiata. A tifare per lei, nonostante non sia una wags, dall’Italia, postando, come sempre, sui vari social scatti provocanti e non , vi sarà sicuramente Belen Rodriguez.

In attesa, quindi, che Rihanna possa accaparrarsi il bel Romero, visto che, a quanto pare, se vincono il Mondiale la moglie ha pensato bene di prestarglielo dopo aver letto il tweet di apprezzamento della cantante delle Barbados, sugli spalti si disputerà un Mondiale molto particolare a suon di tacchi alti, trucco, extensione e curve pericolose.

Fuori dai giochi e dall’atmosfera della finale, però, sono rimaste moltissime mogli e fidanzate altrettanto belle e famose che nonostante tutto hanno seguito le loro dolci metà fino in Brasile cercando di supportarli come meglio potevano, ma soprattutto cercando di confortarli una volta usciti dagli stadi. Fra queste vi sono Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng, che dopo aver messo al suo posto la stessa Rihanna, troppo interessata al compagno, passerà l’estate con il calciatore ed il figlio appena nato; Shakira che dovrà consolare Piquè, ma anche Irina Shayk ha avuto il suo bel da fare con Cristiano Ronaldo. 

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio

Dear Jack, scontro con i fan: rifiutano l’accoglienza di un gruppo di ragazze e la rete insorge

marco carta

Marco Carta e i tatuaggi: una splendida ostinazione