in

Mondiale Brasile 2014: Grecia-Costa d’Avorio terza partita girone C, possibili qualificazioni e probabili formazioni

Andrà in scena alle 22 ora italiana la sfida tra Grecia e Costa d’Avorio, valida per il terzo turno del girone C (quello che si scontrerà agli ottavi contro il girone dell’Italia). A parte la Colombia, le tre contendenti sono tutte in corsa. Questa la classifica attuale del girone: Colombia 6 (qualificata), Costa d’Avorio 3, Giappone 1, Grecia 1.

Mondiale

La Grecia parte sfavorita per la differenza reti (-3, considerati i 3 goal presi e gli zero goal fatti nei primi due incontri). Serve segnare (tanto) senza prendere goal, sperando nella vittoria della Colombia. Alla Costa d’Avorio può bastare un pareggio, anche in caso di vittoria del Giappone di Zaccheroni contro i colombiani: a patto che non sia una goleada dei nipponici, risultato che qualificherebbe la squadra del CT italiano. In ogni caso: meglio battere la Grecia e accedere sicuramente agli ottavi.

Queste le probabili formazioni. Grecia (4-4-2): Karnezis, Torosidis, Manolas, Sokratis, Cholevas, Maniatis, Karagounis, Kone, Salpingidis, Samaras, Mitroglou. Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry, Boka, K. Touré, Bamba, Auirer, Tioté, Die, Gradel, Y. Touré, Gervinho, Bony.

ultime notizie politica

Ecco 7 spiagge low cost italiane: bellissime ed economiche

Lavorare da casa, come farlo al meglio