in ,

Mondiale per club 2015: la finale sarà River Plate – Barcellona

Il Mondiale per club 2015 ha le sue due finaliste: il Barcellona e il River Plate. Risultato pronosticato già alla vigilia della competizione, visto che erano le due squadre più rappresentative. Il club argentino ieri ha battuto il Sanfrecce per 0-1 grazie alla rete di Alario, mentre il Barcellona ha battuto il Guangzhou per 3-0 grazie alla tripletta di Luis Suarez.

Una partita dominata dal primo minuto dalla squadra blaugrana, che grazie alla vittoria in Champions League è approdata direttamente in semifinale. La squadra di Luis Enrique ha strapazzato la compagine di Scolari, il quale è ancora memore della sconfitta dello scorso anno per 7-1. Stavolta il Barcellona si è fermato a tre, protagonista il solito Suarez.

Adesso la squadra blaugrana dovrà vedersela con il River Plate, anch’esso approdato direttamente in semifinale. La finale per il terzo e quarto posto, invece, vedrà affrontarsi Sanfrecce e Guangzhou. Al quinto posto si è classificato l’America, che ha vinto per 2-1 contro il Mazembe.

tendenze moda inverno 2016, tendenze moda autunno inverno 2015/2016, cose da non indossare

Tendenze inverno 2016: 5 oscenità da non indossare anche se sono di moda

ruotoa aereo si stacca dopo il decollo

Catania: aereo Meridiana diretto a Milano perde ruota dopo il decollo