in ,

Mondiale per club 2015: la finale sarà River Plate – Barcellona

Il Mondiale per club 2015 ha le sue due finaliste: il Barcellona e il River Plate. Risultato pronosticato già alla vigilia della competizione, visto che erano le due squadre più rappresentative. Il club argentino ieri ha battuto il Sanfrecce per 0-1 grazie alla rete di Alario, mentre il Barcellona ha battuto il Guangzhou per 3-0 grazie alla tripletta di Luis Suarez.

Una partita dominata dal primo minuto dalla squadra blaugrana, che grazie alla vittoria in Champions League è approdata direttamente in semifinale. La squadra di Luis Enrique ha strapazzato la compagine di Scolari, il quale è ancora memore della sconfitta dello scorso anno per 7-1. Stavolta il Barcellona si è fermato a tre, protagonista il solito Suarez.

Adesso la squadra blaugrana dovrà vedersela con il River Plate, anch’esso approdato direttamente in semifinale. La finale per il terzo e quarto posto, invece, vedrà affrontarsi Sanfrecce e Guangzhou. Al quinto posto si è classificato l’America, che ha vinto per 2-1 contro il Mazembe.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze moda inverno 2016, tendenze moda autunno inverno 2015/2016, cose da non indossare

Tendenze inverno 2016: 5 oscenità da non indossare anche se sono di moda

ruotoa aereo si stacca dopo il decollo

Catania: aereo Meridiana diretto a Milano perde ruota dopo il decollo