in

Mondiali 2014: Alena Seredova porta i figli in Brasile da Buffon, ma Ilaria D’Amico dov’è?

Gigi Buffon aveva manifestato il desiderio di avere al suo fianco l’ex moglie e i figli in Brasile per i Mondiali 2014, ma sembrava una fantasia destinata a rimanere tale. L’esordio azzurro senza il portiere juventino ha ulteriormente provato il suo umore, già a terra: le cose per Buffon però stanno per cambiare in meglio.

alena-seredova

Alena Seredova proprio in queste ore sta sorvolando l’oceano Atlantico insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, per sostenere l’Italia e ovviamente Gigi. A svelare la gradita sorpresa è stato uno scatto apparso sul profilo Twitter della modella ceca: nella foto Alena sorride felice in aereo con i piccoli Buffon mentre giocano con le figurine dei calciatori. È proprio per il loro bene che la Seredova ha deciso di recarsi in Brasile e permettere dunque ai figli di passare un po’ di tempo col padre e vederlo all’opera sui campi cariochi.

La scelta della ex signora Buffon ha ricevuto il plauso del web, che continua ad apprezzare il suo comportamento umano e sensibile nonostante la fresca separazione. Chissà cosa penserà Ilaria D’Amico del viaggio della showgirl: di sicuro non avrà nulla da ridire sulla presenza dei due figli di Gigi, ma non le darà fastidio Alena invece? Tanto più che lei è ancora in Italia e non sembra intenzionata a partire molto presto.

Lo stress può essere il sale della vita

Iker Casillas

Mondiali Brasile 2014 girone Spagna-Cile risultato finale 0-2. Spagna eliminata!