in

Mondiali 2014: Barbara d’Urso con la bandiera ungherese invece di quella italiana

Ultimamente è sulla bocca di tutti, per il suo nuovo mensile B Magazine, il braccialetto coi cornetti portafortuna da lei inventato per non parlare poi dello scivolone che l’ha vista confondere Michelle Obama per Oprah Winfrey. Ovviamente stiamo parlando di Barbara d’Urso che, a poche ore dalla seconda partita della Nazionale azzurra in Brasile, ha volute regalare ai suoi follower uno scatto da tifosa.

d'urso

Un paio d’ore fa sul profilo Instagram della conduttrice Mediast è apparsa una foto patriottica, con tanto di incitamento per i ragazzi di Prandelli: peccato però che anche Barbarella sia incappata nel fatidico errore, tanto criticato ad Emma Marrone per gli Europei 2012. La d’Urso si è mostrata con un elastico raffigurante la bandiera ungherese sulla fronte, anziché quella italiana. Invertendo la posizione delle tre bande colorate, la bandiera cambia.

Il popolo di Facebook non si è lasciato sfuggire, com’era prevedibile, questa succulenta occasione per dare addosso alla  Nostra Signora di Cologno: sono volati epiteti poco lusinghieri, tra cui quello di “cretina” ma la diretta interessata ha mantenuto il suo consueto contegno, evitando di replicare alle  tante critiche a lei mosse. In fondo si può dire che basta il pensiero!

Truffa vaccini H1N1

Truffa sulla fornitura di vaccini H1N1: indagata Novartis, la casa farmaceutica fornitrice

Gianluigi Nuzzi facebook

Stasera in Tv: Flightplan, Segreti e Delitti, Le crociate, Crozza nel Paese delle Meraviglie e Catfish: false identità