in

Mondiali 2014, Buffon: per Ilaria d’Amico è “un momento complicato”

A metà tra il tormentone dei Mondiali e il gossip per eccellenza della calda estate 2014, la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è diventata ormai di dominio pubblico, e molti non perdono occasione di esprimere una loro personale opinione in merito. Quanto ai protagonisti della vicenda, si trincerano dietro imbarazzanti silenzi e dimostrazioni di buonsenso, come la bella Alena Seredova che è volata con i suoi bambini in Brasile per stare al fianco del suo ex marito, mentre la D’Amico, additata da tutti come sfascia famiglie e quant’altro, ha ammesso di vivere un momento della sua vita per nulla facile.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza“, ha confessato Ilaria D’Amico in una recente intervista pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e per la prima volta la giornalista di Sky parla della storia, per certi versi complicata, con il portiere della Nazionale. “Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai“, ammette Ilaria, che a fatica cerca di parlare di una storia difficile da nascondere e troppo spesso giudicata. Una situazione non priva di momenti di imbarazzo, come il gelo che scende nello studio del programma Sky Mondiale Show quando per caso viene pronunciato il nome di Buffon, o la goffa scelta del regista di mandare in onda le immagini della Seredova sugli spalti in compagnia dei suoi bambini sulle parole della giornalista, ma che la D’Amico riesce a controllare con il solito aplomb che la contraddistingue.

E mentre sui social non mancano i commenti ironici e le battutine sferzanti dei tanti followers, Simona Ventura non si è lasciata scappare l’occasione di esprimere una personale opinione sulla questione e dall’alto della sua esperienza come conduttrice di programmi sportivi nonché moglie di un ex calciatore, ha commentato: “Dico solo una cosa: chi va al mulino s’infarina…“.

tour birra Heineken serata Gasoline

#IOSPILLO NIGHTS: il tour di Heineken approda al Gasoline di Liscate (Milano) il 27 giugno 2014

italia's got talent anticipazioni

Tu si que vales anticipazioni: come sarà il nuovo talent con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Geppi Cucciari?