in ,

Mondiali 2014 dell’obesità: ecco la classifica dei vincitori

E se al posto del valore tecnico, della forza fisica e della determinazione fosse l’obesità a determinare il vincitore della Coppa del Mondo che si sta disputando in Brasile?

Curiosità Mondiale obesità

La nostra Nazionale non brillerebbe: l’Italia non passerebbe il girone di qualificazione agli scontri ad eliminazione diretta. Italiani, gente sana, verrebbe da dire. Solo 6 le nazionali del Vecchio Continente a qualificarsi per gli Ottavi di finale in questa curiosa competizione: Grecia, Bosnia, Belgio, Croazia, Inghilterra e Russia; ma nessuna in Semifinale, dove il Messico se la vedrebbe con i mangia hamburger degli Stati Uniti mentre il Cile “ammazza Spagna” con l’Argentina di un ipotetico Messi da 120 kg.

A “farsi largo” per trionfare nella Finale di questo Mondiale certamente lento ma avvincente sarebbero gli Stati Uniti con una vittoria schiacciante sull’Argentina: contro il 33% della popolazione adulta obesa c’è poco da fare per qualunque Nazionale. Stati Uniti 1 – Resto del Mondo 0: e ora un bel Terzo Tempo tra bevute e mangiate.

rassegna gastronomia partenopea Bologna 2014

Festa mediterranea: a Bologna si scoprono i sapori campani dal 19 al 21 giugno 2014

Ginevra Hollander

Caso pornostar scomparsa: riconosciuto il cadavere di donna trovato nel lago di Garda, è lei