in

Mondiali 2014: ecco la classifica delle tifose più belle, sensuali e bollenti

Il primissimo posto delle tifose più belle, sensuali e calienti di questi Mondiali 2014 – stando agli utenti del portale Victoria Milan, specializzato in scappatelle extraconiugali – è delle padrone di casa, le brasiliane che si aggiudicano il primo posto con il 18% dei voti. Ma a tallonarle ci pensano le signorine del Vecchio Continente, per la precisione siamo noi italiane ad aggiudicarci un secondo posto “mondiale” con il 12% dei voti.

tifose italiane mondiali 2014

Ed è ancora l’Europa a guadagnarsi il terzo posto con le sue bellezze mediterranee: le spagnole riescono comunque a salire sul podio con l’11% delle preferenze dei votanti. Il resto della torta chi lo spartirà? Ancora europee e sudamericane che hanno sbaragliato tutta la concorrenza; quarto posto per le argentine seguite da costaricane e colombiane.

Fanno capolino le russe che staccano di poco le francesi tallonate dalle greche. Decimo posto a parimerito per svizzere, giapponesi e olandesi. Questi l’immaginario e la classifica della sensualità secondo il popolo maschile iscritto a Victoria Milan.

amici 13 anticipazioni

Dear Jack, bacio gay tra Alessio Barnabei e il chitarrista

Femminicidio pietra ligure

Femminicidio in provincia di Savona: a Pietra Ligure un uomo ammazza di botte la compagna