in

Mondiali 2014: Emma Marrone canterà per gli azzurri, ma Twitter fa polemica

Emma Marrone canterà per la Nazionale italiana venerdì 20 giugno a Casa Azzurri in Brasile. La cantante sarà ospite di Radio Italia, partner ufficiale degli azzurri di Prandelli, a Recife dove verrà prima intervistata da Daniele Bossari  per poi esibirsi con alcune tre i brani più famosi del suo repertorio.

emma marrone

La notizia però ha incontrato l’astio e la disapprovazione del popolo di Twitter, che per tutto il giorno ha usato l’hashtag #EmmaBrasil2014 per esprimere ogni sorta di commento acido sull’argomento. Sono rispuntati gli scatti risalenti al 2012 che ritraevano la cantante salentina con un’errata bandiera dell’Italia disegnata sulla fronte in occasione degli Europei. Le battute al vetriolo si sono sprecate, così frecciatine come “Che ignoranza abissale” e “Quanto sta rovinata” hanno riempito il web.

Fortunatamente tra i tanti messaggi negativi, ce n’era qualcuno di bene augurante e di incoraggiamento: in fin dei conti si tratta di una connazionale che canterà per i nostri calciatori in Brasile. C’è chi spera che come Shakira anche la Marrone possa trovare l’amore durante i Mondiali, non si può mai dire!

Mondiale 2014: Iran-Nigeria primo tempo 0-0

temdenze moda mare 2014: teli indiani

Tendenze moda mare 2014: teli indiani, un’alternativa low cost all’asciugamano di spugna