in

Mondiali 2014: Ilaria D’Amico fa un fioretto per la vittoria dell’Italia

Manca davvero poco al match decisivo per la qualificazione della nostra Nazionale Azzurra agli ottavi di finale e mentre l’attesissimo scontro con l’Uruguay sta per andare in onda, la giornalista sportiva più chiacchierata degli ultimi tempi è già pronta a commentare ogni istante della gara. Ilaria D’Amico ultimamente ha dovuto rinunciare alla sua solita riservatezza, finendo al centro di una bufera mediatica di dimensioni spaventose.

Bandiera_Italiana

Qualche giorno fa la conduttrice Sky si era lasciata andare, per la prima volta, ad alcune dichiarazioni rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni e aveva dichiarato quanto la sua complicata situazione sentimentale cominciasse ad essere un peso. Come contraddirla d’altra parte, chiunque si troverebbe in difficoltà a dover lottare contro lo spettro di una bellissima e sexy ex moglie come Alena Seredova che, nonostante tutto, è rimasta civile e pacata.

Tra le confessioni poi la D’Amico ha promesso un Fioretto per l’Italia nel caso di vittoria, come successo nel 2006 quando la giornalista giurò di rivelare la sua squadra del cuore, nel caso l’Italia arrivasse fino in fondo ai Mondiali. Quest’anno invece Ilaria, se i ragazzi di Prandelli arriveranno in finale, andrà in onda con il tricolore dipinto sulla faccia senza le sue amatissime scarpe tacco 12: “Senza tacchi….per me è come essere nuda”, ha dichiarato la presentatrice a TV Sorrisi e Canzoni. Allora speriamo di vedere la D’Amico “nuda” a metà luglio!

Calciomercato news

Italia Mondiali 2014 curiosità: se perde con Uruguay già prenotato il volo di ritorno

Justin Bieber, troppe feste a base di marijuana fanno arrabbiare i vicini