in

Mondiali 2014: Melissa Satta parte per il Brasile senza il piccolo Maddox

Questa sera la partita Brasile-Croazia aprirà i Mondiali 2014, la tensione e la voglia di cominciare sono ormai alle stelle. Tutti i giocatori sono già volati a Rio de Janeiro e insieme a loro hanno viaggiato le mogli, le compagne e in qualche caso i figli.

boateng satta

Melissa Satta non ha fatto eccezione e ha seguito il suo principe Kevin Prince Boateng oltre oceano, come ha dichiarato ieri sera a Tiki Taka. Nonostante sia divisa tra l’Italia e il Ghana del compagno, l’ex velina ha deciso di dare fedeltà agli azzurri di Prandelli. La bella Satta però ha lasciato a casa il piccolo Maddox per non sottoporlo al clima brasiliano e allo stress del lungo volo.

“Non porto Maddox con me, il viaggio per un bambino della sua età è troppo lungo e poi ci sono le zanzare e degli strani insetti in Brasile, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa” ha affermato la neo mamma. In ogni caso il primo genito della felice coppia non ha nulla da temere, perché a prendersi cura di lui mentre i genitori non ci saranno, ci penseranno i nonni. Un matrimonio alla fine dei Mondiali sembra oramai scontato.

 

Anticipazioni “Segreti e delitti” 13 giugno: i misteriosi gialli di Mario Biondo e della contessa Vacca Agusta

cappello di paglia must have summer 2014

Cappello di paglia: l’accessorio chic dell’estate 2014 per combattere il caldo africano