in

Mondiali 2014, Melissa Satta risponde al tweet di Rihanna: “Sono io la fortunata, scusa”

La gelosa e possessiva Melissa Satta ha deciso di sfoderare gli artigli e reclamare pubblicamente il suo diritto di fidanzata sul calciatore ghanese Kevin Prince Boateng. Nei giorni scorsi era stata la famosa popstar Rihanna a creare scompiglio tra i due, postando su Twitter uno scatto del giocatore corredato da una maliziosa frase allusiva.

melissa satta

La risposta della Satta non si è fatta attendere, così ieri un cinguettio provocatorio ha messo bene in chiaro le cose una volta per tutte. “I know that so many girls love my prince09_ because he is the best.. but I am the lucky one ! Sorry…” questo il messaggio di Melissa che, consapevole del successo riscosso dal suo fidanzato, ha precisato che è lei la fortunata prescelta dal campione.

Il tweet era ovviamente indirizzato a Rihanna che, probabilmente, la prossima volta ci penserà due volte prima di fare apprezzamenti sull’uomo di un’altra. L’ex velina di Striscia la Notizia è volata oltreoceano in Brasile per sorvegliare da vicino il suo Principe e sembra proprio che la sua gelosia sia più che fondata.

Massimo Giletti e Daniela Ferolla

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti dal talk pomeridiano alla prima serata

formula 1 Lorenzo

Gran Premio F1 d’Austria diretta tv