in

Mondiali 2014: Michela Quattrociocche a Formentera con Aurora senza Aquilani

Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquilani, ha seguito il suo maritino in trasferta oltreoceano unendosi al gruppo delle wags, nonostante sia incinta del secondo figlio. La gravidanza non impedisce alla bella attrice di “Scusa ma ti chiamo amore” di viaggiare per il mondo, così abbandonato il Brasile, Michela è tornata in Italia per il matrimonio di Massimiliano Ambrosini e Paola Angelini.

quattrociocche

La signora Aquilani è poi ripartita in fretta e furia per Formentera con la figlia Aurora, nata nel 2011 dalla felice e duratura relazione con il calciatore azzurro. Oggi l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto della vacanza spagnola, in cui compaiono lei e la bimba un po’ imbronciate, molto probabilmente per la mancanza di papà Alberto.

L’hashtag che accompagna la foto è infatti #manchisolotu, dedicato al campione impegnato nei Mondiali 2014: la Quattrociocche e Aquilani sono molto uniti ed innamoratissimi e l’arrivo di un secondo figlio non può che consolidare la loro già stabile situazione sentimentale. Tra i commenti all’immagine uno attira particolarmente l’attenzione, per la sua tagliente ironia: “tra poco arriva anche papà….da domani sera è libero”. Speriamo proprio che i ragazzi di Prandelli, tra cui Aquilani, proseguano la loro permanenza brasiliana portando a casa la vittoria contro l’Uruguay: Michela e Aurora saranno contente di attendere Alberto per questo motivo!

Fifa 1

Mondiale Brasile 2014: Croazia – Messico primo tempo 0-0

mamme vip 2014

Mamme Vip 2014: fra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez chi è la più social?