in

Mondiali 2014: Rihanna fa avances a Boateng su Twitter e Melissa Satta cosa dice?

La bella Rihanna ieri sera, prima dell’esordio del Ghana ai Mondiali 2014 in Brasile, ha dedicato un pensiero speciale ad un famoso calciatore con un cinguettio un tantino ambiguo sul suo profilo Twitter. Il destinatario del messaggio era Kevin Prince Boateng, compagno e futuro marito di Melissa Satta e padre del piccolo Maddox.

coppia Satta-Boateng

“Sembra che dovrò sostenere il Ghana per questa volta!” queste le parole di Rihanna, accompagnate da uno scatto del calciatore ghanese. Cosa’è saltato in mente a Rihanna? La cantante barbadiana con il suo espansivo commento potrebbe aver pestato i calli alla Satta che, di sicuro, non ha intenzione di condividere il suo principe con nessun altra. La popstar inoltre aveva già mostrato un interesse per i calciatori e il loro mondo in precedenza.

Poco tempo fa infatti Rihanna aveva affermato di provare una grande ammirazione per il campione portoghese Cristiano Ronaldo, suo grande amico. Perciò sembra proprio che la Satta debba tenere gli occhi bene aperti e tenersi Boateng ben stretto, in vista del matrimonio sardo del prossimo anno. Sicuramente non sarà un tweet malizioso a separare i due, più innamorati ed uniti che mai dopo la nascita del loro primogenito.

messico brasile 2014

Mondiale 2014 Girone A, Brasile – Messico risultato finale 0-0

Mondiale Brasile 2014 gironi calendario giorno sette. La Spagna cerca vendetta