Attimi di terrore ai Mondiali 2018 che si stanno svolgendo, in questi giorni, in Russia. Paura per l’Arabia Saudita. L’aereo sul quale viaggiava la nazionale mediorientale ha infatti preso fuoco durante il volo verso Rostov, sede del prossimo match di Coppa del Mondo contro l’Uruguay. A bruciare è stato un motore, guasto che non ha impedito al pilota di portare l’aereo a destinazione. La notizia è stata confermata dalla stessa Federazione Saudita con un comunicato in cui ha rassicurato tutti sulle condizioni dei giocatori e degli altri passeggeri: “La Federcalcio Saudita vuole rassicurare tutti circa la sicurezza di tutti i membri della missione della squadra nazionale: dopo un malfunzionamento tecnico a un motore l’aereo è atterrato pochi minuti fa a Rostov sull’aeroporto di Don. I giocatori si stanno ora dirigendo verso la loro residenza sani e salvi”.
Leggi anche: Tutte le news sui Mondiali 2018
Aereo Arabia Saudita in fiamme, il video a Balalaika
Paura per i giocatori dell’Arabia Saudita: durante il volo che li ha trasportati a Rostov, sede della seconda sfida che li vede impegnati al Mondiale, quella con l’Arabia Saudita, uno dei motori dell’aereo ha preso fuoco, scatenando il panico. Per fortuna, il guasto non ha impedito al pilota di far atterrare correttamente l’aereo in pista e tutti, così, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Durante Balalaika, lo show di Canale 5 sui Mondiali condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, viene mostrato il video con l’aereo in fiamme.
Mondiali 2018 news, i risultati di ieri 18 giugno 2018
Quali sono stati i risultati di ieri, lunedì 18 giugno 2018, ai Mondiali di Russia? La giornata si è aperta con la vittoria della Svezia sulla Corea del Sud grazie al rigore messo a segno da Granqvist, ex calciatore del Genoa. Poi è stata la volta del Belgio, vittorioso per 3-0 contro il Panama grazie a un super-Mertens. Infine, in serata, vittoria con il brivido per l’Inghilterra che ha piegato la Tunisia per 2-1 grazie al guizzo finale di Harry Kane.
????
Scary stuff: The engines of the plane ✈ carrying the Saudi Arabia team caught fire while landing and the Asian side arrived safely at their hotel in Rostov-on-Do, according to the Saudi FA.
? @Nsports24 pic.twitter.com/PJ2LesdII1
— Oluwashina Okeleji (@oluwashina) 18 giugno 2018