in

Mondiali 2018 Volley, quanto costa all’Italia ospitarli?

L’ufficialità dei Paesi ospitanti dei prossimi Mondiali 2018 di Volley è arrivata ieri direttamente da Losanna: saranno Italia e Bulgaria ad ospitarli. Si tratta della terza volta consecutiva per la nostra Nazione, che dopo aver ospitato anche i Mondiali uomini del 2010 e quello donne 2014, si appresta ad accogliere anche il prossimo evento, al quale parteciperanno le nazionali più importanti al mondo.

Un onore per l’Italia, come ha dichiarato lo stesso Carlo Magri, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, che ha fatto anche un resoconto sulle spese complessive che toccheranno al Paese per l’organizzazione dei Mondiali 2018: “Matteo Renzi non ha ancora chiamato, ma è sempre tanto attento sulle vittorie del Volley italiano. Questa è assolutamente una di quelle. Organizzare la manifestazione costerà venti milioni di euro circa. E noi chiudiamo i bilanci dopo due mesi e sempre in pareggio“.

Insomma, apprestiamoci a goderci da più vicino i prossimi Mondiali 2018 di Volley. Il secondo sport di squadra più praticato al mondo arriva in Italia per la competizione più importante in assoluto.

a very murray christmas trailer, a very murray christmas cast, a very murray christmas netflix, film netflix italia,

A Very Murray Christmas: il trailer di Netflix rivela ospiti d’eccezione e varietà d’altri tempi

civitavecchia pensionato suicida

Pensionato perde risparmi per crac banca e si suicida: Codacons fa esposto in Procura