in

Mondiali Brasile 2014 girone Inghilterra-Uruguay, obbligatorio vincere, ma noi vogliamo il pari

Inghilterra e Uruguay si giocano la loro permanenza al Mondiale in Brasile 2014. Le due nazionali entrambe sconfitte nella gara d’esordio non possono più commettere passi falsi. Devono vincere, per questo la partita di stasera è molto attesa. Anche dagli Azzurri. Con un pareggio tra uruguaiani e inglesi, infatti, l’Italia si avvicinerebbe molto agli ottavi. Vincendo contro la Costa Rica lo saremmo matematicamente, in caso di “x” nella partita di stasera.

england

Se invece dovessimo scegliere una vincente, meglio l’Inghilterra. Con una vittoria dell’Uruguay, infatti, il nostro primo posto del girone potrebbe essere a rischio e ci giocherebbe tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata. Presto per fare conti, tutto deve ancora avvenire.

Le probabili formazioni dicono che Luis Suarez sarà in campo con la fascia di capitano. Il suo compagno di squadra a Liverpool Stevie Gerrard lo ha definito “the genuis”, il genio. I giornali inglesi profetizzano che per vincere devono neutralizzare il pistolero. Tabarez taglia Forlan e schiera Cavani proprio con Suarez . Dalle parti di Londra, poi, sperano e pregano per una riscossa di Rooney: fatte queste due cose, l’Inghilterra può vincere. Ma è meglio se pareggia!

 

Palermo grida al miracolo: la mummia Rosalia apre gli occhi, ma arriva la smentita

Ricette dolci, la ricetta della “crostata di frutta” di Csaba