in

Mondiali Brasile 2014 gironi, Argentina batte Bosnia con una perla di Messi (video)

L’Argentina batte 2-1 la Bosnia per la prima partita del girone F. Ci vogliono un autogol in apertura e la perla di Messi nel secondo tempo per avere la meglio sui balcanici di Pjanic e Dzeko. Maracanà, casa del Brasile, completamente tinto di albìceleste: storie da Mondiale. La pulce li fa impazzire, dopo un primo tempo così così dove si era messo in testa di fare tutto da solo. La gara è già in mezza discesa per l’Argentina che è andata in vantaggio grazie all’autorete di Kolasinac dopo 120 secondi di gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=NkoIh5PIgBk

La Bosnia ci prova, soprattutto dalla corsia centrale. Il portiere sampdoriano Romero respinge alla meglio senza mai dare sicurezza e così Pjanic e compagni non smettono mai di crederci. Nella ripresa il Ct argentino Sabella cambia volto alla sua squadra, passando al 4-3-3: l’Argentina cambia, anche perchè gli spazi in avanti aumentano. Aguero sbaglia il raddoppio, Leo Messi no. Fa il 2-0, manda una cartolina al suo compagno/rivale Nyemar e a tutto il Brasile.

Il gol del 2-1 di Ibisevic arriva troppo tardi. Se l’Argentina non fa harakiri il girone F è già suo: Nigeria e Iran non saranno un problema.

Extreme Makeover Home Edition Italia facebook

Anticipazioni Extreme Makeover Home Edition, puntata 16 giugno 2014: Gigi D’Alessio e il cast di Centovetrine ospiti a sorpresa

app antisocial

App antisocial…per evitare certi “amici” sul web