in

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: ecco gli azzurri in gara domani

Apriranno domani nella cornice dello stadio del Rubin Kazan questa edizione russa dei mondiali di nuoto. Un’edizione che già in partenze promette grandi sorprese, a partire dall’imponenza del suo impianto. La piscina principale si trova infatti all’interno dello stadio della squadra del Rubin Kazan, che per l’occasione è stato fatto trasferire in un altro stadio fino al 9 agosto.

Un’opera frutto dell’ingegneria italiana. La Myrtha Pool è stata infatti costruita sotto la supervisione della Castiglione Piscine, azienda del mantovano, che ha realizzato la piscina interna allo stadio. Un progetto ecologico, a basso impianto ambientale, che ha visto la diminuzione dei posti a sedere dell’impianto calcistico da 42000 a 16000.

E mentre il presidente Vladimir Putin si prepara a presenziare alla cerimonia d’apertura di venerdi 24 Luglio, anche gli azzurri sono al lavoro per la prima giornata di gara. Domani vedremo infatti impegnati Giovanni Tocci e Andrea Carabini che alle ore 14 apriranno il mondiale italiano nelle  eliminatorie dei tuffi, trampolino da un metro. Da Sabato invece potremmo già vedere le gare degli azzurri nel fondo, e da domenica le ragazze del Setterosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

quanto conviene acquistare casa in grecia

Acquistare casa in Grecia conviene, ecco l’ultima tendenza del mercato immobiliare

gianni morandi facebook

Gianni Morandi multa in autostrada per aver superato i limiti di velocità e lui ne parla su Facebook