in

Mondiali di nuoto, Semifinale: Setterosa sconfitto 9-10 ai rigori dall’Olanda

Amara sconfitta per le ragazze della pallanuoto, che nella semifinale mondiale hanno ceduto ai rigori con l’Olanda, con il punteggio di 9-10. Si infrange così il sogno della finale iridata per il Setterosa, che nei quarti di finale aveva fatto vedere grandi cose contro la Grecia.

Una sconfitta resa ancora più amara dalla grande rimonta di cui le ragazze in calottina si erano rese protagoniste. Sotto di 1-5 le donne guidate da Fabio Conti hanno messo cuore e anima per riportarsi sotto le olandesi. Giunte ai rigori i troppi errori commesso dal clan in rosa della pallanuoto hanno condannato l’Italia all’uscita dal mondiale russo. Non è bastata la precisione anche dal “dischetto” della capitana Tania di Mario, che era riuscita a pareggiare i conti sul 9-9. Van der Slot ha segnato il 10-9, l’errore è arrivato dalla Embolo.Le azzurre se la vedranno dunque venerdì con l’Australia per portare a casa almeno il bronzo.

Nell’altra semifinale gli Stati Uniti hanno superato l’Australia per 8-6 e se la vedranno dunque con l’Olanda per aggiudicarsi il titolo mondiale.

il principe 2 anticipazioni sesta puntata

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni sesta puntata 13 agosto

aereo fuori pista bologna

Bologna malore in volo: 11enne muore in aeroporto