in ,

Mondiali pallavolo femminile 2014: le giocatrici italiane più belle

Francesca Piccinini, oltre che essere brava, non è l’unica rosa della nazionale di pallavolo italiana. Questi mondiali 2014 del volley, trasmessi su Rai 2, hanno messo in luce – non soltanto per innegabili meriti sportivi – le nostre azzurre che hanno attirato l’attenzione di appassionati e novizi di questo sport.

mondiali pallavolo

pallavolo mondiali

Chi sono gli astri nascenti della pallavolo femminile italiana che si sono distinte anche in bellezza? Ecco le più amate e cercate sul web. Valentina Diouf: 21 anni, padre senegalese e madre italiana ha giocato nel Bergamo e nel Busto Arsizio. Una ragazza di 202 centimetri che, nonostante la fisicità imponente, colpisce per il bellissimo viso pulito incorniciato dai ricci corvini raccolti in una coda alta. Schiaccia con una potenza invereconda e ci è piaciuta davvero tantissimo per questo incarnato bruno che le conferisce grandissimo fascino. Monica De Gennaro: 27 anni, gioca nel ruolo di libero ed è la più “bassa” della squadra, come il suo ruolo prescrive, con i suoi 171 cm. Inizia nel Sorrento e si distingue in fretta per meriti agonistici, oggi è all’Imonco Volley. Monica, Moky per le compagne, ha un viso furbo che ricorda nei lineamenti Giorgia Palmas.

Cristina Chirichella: giovanissima, 20 anni tondi tondi per 195 cm. Gioca come centrale nell’AGIL volley; è da pochissimo entrata nel mondo della pallavolo professionale e ci è entrata dalla porta principale dato questo debutto mondiale. Di lei colpiscono i colori preraffaelliti: la carnagione bianca in contrasto con i capelli che virano verso il rossiccio. Lineamenti e struttura corporea affilati: freschissima. Valentina Arrighetti: occhi verdissimi e capelli biondi lisci, la classica bellezza nordica accompagna questa 29enne genovese che gioca come centrale nel Lokomotiv Baku in Azerbaigian ed è alta 187 cm. Per i fan delle principesse: così altera, sofisticata, bionda e affusolata la Arrighetti risulta la risposta perfetta.

Bellissime e bravissime.

David Moyes facebook

Calciomercato Inter: Moyes accostato alla panchina dei nerazzurri

Maggie De Block criticata perché obesa

Belgio, polemica per ministra obesa: non può avere credibilità