in

Mondo Convenienza assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Tra le aziende che assumono personale nel 2015 c’è anche Mondo Convenienza, il gruppo leader nel settore dell’arredamento.

Se il tuo sogno è quello di lavorare all’interno di un gruppo della grande distribuzione organizzata, approfitta di una delle ultime offerte pubblicate sul portale ufficiale: al momento sono diciassette le posizioni da riempire nelle varie sedi sparse sul territorio nazionale, dalla Lombardia all’Emilia-Romagna, dal Piemonte alla Toscana, dal Lazio alla Campania.

A Napoli, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di un giovane laureato in architettura o di un diplomato geometra che si occupi del rilevamento delle misure, così come a Salerno. È possibile candidarsi come arredatore-visual per il punto vendita di Roma, o come tirocinante per l’ufficio legale della sede centrale, sempre nella Capitale.

Consulta tutte le posizioni vacanti sul sito ufficiale e affrettati a inoltrare il tuo curriculum vitae: ognuna delle offerte presenta una data ultima a gennaio entro cui candidarsi.

Se stai cercando lavoro, consulta, sempre su UrbanPost, le offerte di altre importanti aziende: Decathlon, Salini Impregilo, Magneti Marelli, Amsa.

(immagine tratta da Facebook)

Quagliarella Torino

Empoli – Torino probabili formazioni Serie A quindicesima giornata

Svolta delitto di Bracciano

Federica Mangiapelo fu annegata, arrestato il fidanzato: incastrato da un biglietto e dall’autopsia