in

Mondo Convenienza assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Tra le aziende che assumono personale nel 2015 c’è anche Mondo Convenienza, il gruppo leader nel settore dell’arredamento.

Se il tuo sogno è quello di lavorare all’interno di un gruppo della grande distribuzione organizzata, approfitta di una delle ultime offerte pubblicate sul portale ufficiale: al momento sono diciassette le posizioni da riempire nelle varie sedi sparse sul territorio nazionale, dalla Lombardia all’Emilia-Romagna, dal Piemonte alla Toscana, dal Lazio alla Campania.

A Napoli, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di un giovane laureato in architettura o di un diplomato geometra che si occupi del rilevamento delle misure, così come a Salerno. È possibile candidarsi come arredatore-visual per il punto vendita di Roma, o come tirocinante per l’ufficio legale della sede centrale, sempre nella Capitale.

Consulta tutte le posizioni vacanti sul sito ufficiale e affrettati a inoltrare il tuo curriculum vitae: ognuna delle offerte presenta una data ultima a gennaio entro cui candidarsi.

Se stai cercando lavoro, consulta, sempre su UrbanPost, le offerte di altre importanti aziende: Decathlon, Salini Impregilo, Magneti Marelli, Amsa.

(immagine tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Quagliarella Torino

Empoli – Torino probabili formazioni Serie A quindicesima giornata

Svolta delitto di Bracciano

Federica Mangiapelo fu annegata, arrestato il fidanzato: incastrato da un biglietto e dall’autopsia