in

Mondo Convenienza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Siete alla ricerca di un buon posto di lavoro? Ecco l’occasione che fa per voi. Mondo Convenienza, la famosa catena di arredamento, è alla ricerca di personale da aggiungere negli store e in sede. Fondata nel 1986, a Civitavecchia, da Giovan Battista Carosi, l’azienda è specializzata nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo – e vanta numerosi negozi in tutto il nostro paese. Una realtà in crescita, tant’è che periodicamente Mondo Convenienza seleziona candidati in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, come pure offre opportunità di stage rivolti ai più giovani. Vediamo ora insieme le posizioni al momento aperte, i requisiti richiesti e cosa fare per candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Arredatori / Visual – Rimini;
  • Addetti Ufficio Misure – Caserta, Avellino, Salerno, Bassano Del Grappa, Aosta, Sondrio, Pavia, Bologna, Ferrara, Trento;
  • HR Specialist – Roma;
  • Visual – Settimo Torinese;
  • Addetti alle Pulizie (Categorie Protette) – Belfiore (Verona);
  • Operatore Logistico – Viterbo, Catania;
  • Responsabile di impianto logistico – Montebello Della Battaglia (Pavia), Montichiari (Brescia).

Come si legge sul sito ufficiale, Mondo Convenienza desidera «lavorare con persone che esprimano le proprie attitudini, scoprano i propri talenti e lavorino per sviluppare, anche grazie alla formazione continua, le proprie capacità per raggiungere un comune risultato di eccellenza». Difatti la crescita interna è un valore che differenzia gli impiegati dell’azienda, la quale mira a valorizzare le prestazioni lavorative dei propri dipendenti. Sempre sul portale viene spiegato chiaramente come avviene la selezione dei candidati: l’iter è articolato in genere in più step di valutazione effettuati dalla funzione risorse umane e, successivamente, dai responsabili della divisione cui sarà destinata la risorsa, al fine di comprendere al meglio le capacità, le potenzialità e la motivazione. Ciascun candidato verrà poi inserito in un percorso di formazione e di training on the job, definito in funzione del ruolo e della funzione di riferimento.

leggi anche l’articolo —> Pittarosso offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, si cercano responsabili punto vendita

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori dettagli sulle posizioni aperte non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Mondo Convenienza. Alla sezione “Lavora con Noi” è possibile inviare in maniera gratuita la propria candidatura. Vi occorrerà soltanto registrarvi e compilare l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Bricocenter offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage In Italia

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Emily Ratajkowski Instagram, completamente nuda in piscina: il perizoma è ‘disegnato’ dal sole

Guendalina Tavassi bomba sexy in spiaggia: il micro costume mostra tutto