in ,

Mondo Creativo Bologna 2016: prezzi, orari e info della manifestazione dedicata ai creativi

Torna a Bologna l’edizione primaverile di “Il Mondo Creativo” che si terrà a BolognaFiere dal 12 al 14 Febbraio 2016: ecco il programma e tutte le info per partecipare alla grande manifestazione dedicata ad hobbisti e creativi.

La Spring Edition de “Il Mondo Creativo” 2016 si terrà dal 12 al 14 Febbraio e, come si consueto, sarà ospitata e organizzata da “BolognaFiere”: la fiera sarà un punto d’incontro tra i professionisti operanti nel settore, le creative che partecipano come protagoniste con i propri prodotti unici e originali e le appassionate che intervengono sempre più numerose. I visitatori, creativi o solamente curiosi, potranno quindi trovare idee e spunti per nuovi progetti ma anche numerosi materiali da utilizzare per le creazioni: come tradizione, tanti saranno anche i corsi organizzati per permettere al pubblico di sperimentare nuove tecniche.

In particolare, quest’edizione primaverile de “Il Mondo Creativo” darà particolare risalto a quello che è uno degli hobby femminili per eccellenza, il ricamo con un’“Area Ricamo” ricca di iniziative. Si rinnoverà poi la presenza del Fashion Lab con laboratori tenuti dalle creatrici più esperte: “Craft Your Party” sarà invece l’area dedicata a chi ama organizzare feste. Insieme a queste, anche lo “Spazio Crochet”, l’“Area Garden&Green”, il “Teatro Craft” e il consueto “Bookshop”: la fiera sarà aperta Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10 alle 19 e il costo del biglietto a tariffa intera sarà di 10 euro con possibilità di eventuali riduzioni. Per tutte le info e programma dettagliato, www.ilmondocreativo.it.

(Foto: Facebook/Mondo Creativo)

Carnevale 2016 provincia Como

Carnevale Canturino 2016: date e programma, attesi i carri più spettacolari della Lombardia

rudy guede ultime notizie revisione processo

Rudy Guede, polemiche per intervista a ‘Storie Maledette’: Raffaele Sollecito gli fa causa