in ,

Mondo Marcio “La freschezza del marcio”, il nuovo album prodotto dal rapper milanese

Torna sulla scena musicale il rapper Mondo Marcio realizzato dalla “Universal Music Group” e dal titolo “La freschezza del marcio”: il settimo lavoro discografico dell’artista milanese sembra segnare il ritorno in pompa magna di un cantante affermatosi nella seconda metà del primo decennio degli anni duemila e poi scomparso piano piano. Il nuovo disco realizzato da Mondo Marcio presenta alcune collaborazioni con artisti italiani tra cui Ghemon, J-Ax, e Fabri Fibra.

Disponibile negli store da giorno 11 marzo, “La freschezza del marcio” sta conquistando tutte le classifiche musicali del panorama italiano. Mondo Marcio, comunque, è ascoltabile sulle frequenze radiofoniche già dalla seconda metà di febbraio con la pubblicazione di “Un altro giorno” prima traccia con cui è stata anticipata la settima uscita discografica. Tra gli altri brani da segnalare ne “La freschezza del marcio” sicuramente la quarta traccia dal titolo “Scoppia la bomba”, realizzata in collaborazione con Fabri Fibra, oltre ad altre partnership intraprese con Clementino (“Knock Down”) e J-Ax (“Mr. Fucker”).

Mondo Marcio, prima di dare il via al nuovo tour estivo con cui porterà il settimo lavoro discografico sul palco, sta presentando “La freschezza del marcio” con il consueto instore tour; il rapper milanese ha dato il via al suo nuovo percorso da giorno 11 marzo presso la “Mondadori” di Varese mentre ieri Mondo Marcio è stato protagonista alla “Feltrinelli” di Torino. Oggi presente a Stezzano mentre da domani sarà la volta, in tappe tutte consecutive, di Bologna, Firenze, Roma, Latina, Napoli e Salerno. Da giorno 21 marzo, invece, capolino in Puglia con Lecce, Bari, Taranto e Foggia e poi ancora altre tappe prima di concludere l’instore tour a Monza il 29 marzo.

Kung Fu Panda 3 recensione, Po non conosce più se stesso ma inizierà ad essere un vero Panda

Amici 15 concorrenti

Amici 15 concorrenti: Nick eliminato bacia Benedetta in diretta