in ,

Money Monster film uscita maggio 2016, l’alta finanza protagonista con un cast stellare: trailer e trama

Oh, Julia Roberts e George Clooney sullo stesso set soddisfaranno gli ormoni di genere maschile e femminile: due dei volti più “belli” del mondo hollywoodiano saranno protagonisti, a partire da giovedì 12 maggio 2016, di un thriller dai caratteri drammatici; “Money Monster – L’altra faccia del denaro” è il titolo della nuova produzione realizzata da Jodie Foster e che sarà presentata, fuori concorso, al prossimo Festival di Cannes 2016 che prenderà il via da mercoledì 11 maggio 2016. Il film, la cui uscita americana è prevista per venerdì 13 maggio 2016, arriverà con ventiquattro ore di anticipo nelle sale italiane e, oltre a Julia Roberts e George Clooney prevede la presenza di grandi volti cinematografici come Jack O’Connell e Dominic West.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

Money Monster, prodotto dalla Sony Pictures e nato da un’idea di Alan DiFiore e Jim Kouf, riporta in sala George Clooney dopo il successo ottenuto con “Ave Cesare” mentre Jodie Foster ritorna la cinema in qualità di regista dopo cinque anni avendo, nel 2011, realizzato la pellicola “Mr Beaver”. Le riprese di “Money Monster” hanno vissuto vari slittamenti e, dall’iniziale data del 2012, si è arrivati al 2016 per i vari impegni dei protagonisti: la società di produzione, la Tristar Pictures, inoltre, ha stanziato ben trenta milioni di dollari come budget.

SCOPRI TUTTI I TRAILER DEGLI ULTIMI GIORNI!

Ma di cosa si parla in questa pellicola distribuita, nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros? Geroge Clooney indosserà i panni di Lee Gates, un esperto di finanza che conduce un noto programma di successo chiamato “Money Monster” e durante uno dei tanti appuntamenti con il suo show il conduttore sarà rapito da Kyle Budwell, interpretato in scena da Jack O’Connell. Il motivo di questa rabbia repressa nei confronti di Gates? Il giovane ha investito tutti i suoi risparmi seguendo un consiglio finanziario dato da Clooney durante la trasmissione e, per questo, vorrà fargliela pagare a caro prezzo.

marco vannini news processo

Omicidio Marco Vannini, patrimonio Ciontoli: sequestro conservativo per oltre 1 milione di euro

previsioni meteo poppea 10-11 maggio

Previsioni meteo prossimi giorni: in arrivo il ciclone Poppea, maltempo al Centro-Nord