in

Moneynet: l’istituto di pagamento ibrido guarda a un futuro senza contanti e senza ladri


Non avranno vita facile i ladri del prossimo presente. Di chi sarà la colpa, se di colpa si può parlare? Anche di Moneynet, un centro servizi interbancario per la monetica che  dal 2013 è Istituto di Pagamento Ibrido, nonché società del gruppo Bassilichi, che opera in Italia da oltre 20 anni ed attualmente è uno tra i maggiori gestori Terminali tecnologici. Rivolgendosi direttamente alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO), al mercato retail e ai liberi professionisti per offrire una gamma completa di servizi nel mondo dei pagamenti oltre che una qualificata assistenza ad essi dedicata, Moneynet è in grado di controllare e gestire a trecentosessanta gradi  tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS VIRTUALI per l’e-Commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito.

moneynet

Differenziandosi per i Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia, che vengono erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano con il supporto di centri SAT dislocati in ogni regione per raggiungere il cliente finale nel minor tempo possibile ed offrire così un servizio sempre più efficiente e sempre più vicino ai propri consumer che non si sentono lasciati soli, Moneynet ha dichiarato guerra ai ladri. Con gli esercenti possono usufruire sulla rete di POS della società del Gruppo Bassilichi di: Gift Card, Loyalty, Borsellino Elettronico, Gestione Contabile Incasso Buoni Pasto, Ricariche telefoniche e tecnologiche, attraverso la volontà dell’azienda di stare al passo con l’evoluzione del mercato dei sistemi di pagamento elettronico, in un contesto sempre più complesso e competitivo e la possibilità sempre più crescente che non vi sia più contante in circolazione, i ladri non avranno più nulla da rubare. Proprio da questa idea deriva la campagna pubblicitaria partita ad inizio Giugno 2015.

Essa prevede 3 step principali ovvero tre video in grado di portare i consumer a comprendere il cambiamento in modo simpatico e dinamico promuovendo i valori del brand e del prodotto. Il primo filmato parla chiaro. Ai ladri che vorranno continuare a vivere nell’illegalità non rimarrà che sconforto e disoccupazione. Niente più banche da assaltare, niente più vecchiette da scippare, niente di niente. Secondo Marco Di Cosimo, Amministratore Delegato di Moneynet, che ha sottolineato l’importanza del percorso intrapreso dall’azienda e degli obiettivi prefissati annunciando: “stiamo investendo molte risorse ed energie nella nostra piattaforma tecnologica in grado di fornire servizi a valore aggiunto che testimoniano le nostre elevate competenze e la nostra capacità d’innovazione nella Monetica” ed aggiungendo: “Sono certo che la nostra offerta consentirà agli esercenti di aumentare il loro giro d’affari e li renderà sempre più in grado di soddisfare in modo veloce e sicuro le esigenze dei consumatori attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”, il futuro è già alle porte. Niente più contanti, niente più ladri!  Per ulteriori informazioni visitare il sito http://byebyecash.moneynet.it/

tragedia in tv, lilou, acrobata, francia, cap ferret

Tragedia in diretta TV: ragazza acrobata muore a 12 anni

Ecco le date dei saldi estivi 2015 nelle regioni del Nord Italia

Saldi estivi 2015: calendario date delle regioni del Nord Italia, quando iniziano e quanto durano