in

Monica Bellucci, 007 e fidanzato: “Una Bond Lady cinquantenne, single e forte”

Monica Bellucci vestirà i panni della nuova Bond Lady nel prossimo capitolo dedicato a 007, recitando accanto a Daniel Craig, 47 anni, in “Spectre” di Sam Mendes, film che uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2015. Monica Bellucci, parlando del suo ruolo e della sua vita privata, ha rivelato qualche curiosità ad F, anche in termini di seduzione; ecco alcuni gossip della bellissima attrice italiana.

Monica Bellucci, sulla sua figura di Bond Lady cinquantenne, ha detto: “Le donne non smettono di essere sensuali solo per il fatto che invecchiano. A quest’età si può essere interessanti come una ragazza di 30 anni. Non è importante l’aspetto fisico, è la chimica che conta. Il vero potere di sedurre è nell’immaginazione, non nell’età“. C’è un nuovo fidanzato nella vita della Bellucci?

Nessun commento in merito, ma parole di incoraggiamento per tutte le donne che si lasciano un matrimonio alle spalle: “Il mio matrimonio non è finito perché avevo un altro, ma perché la nostra unione si era esaurita. Riconoscerlo mi ha dato una sensazione di forza ed energia che non avevo mai sperimentato. Essere single non significa essere sola“.

Cambio degli armadi

Christian Fernandez è stato portato in Spagna dal padre

Bimbo scomparso a Brescia: Christian Fernandez conteso dai genitori