in

Monica Bellucci avrebbe una relazione con un magnate russo da 4 anni

In Russia ne sono convinti e la bomba del gossip è scoppiata: Monica Bellucci avrebbe una relazione con un noto imprenditore russo di origini azere: Telman Ismailov. Ed è proprio il sito azero Haqqin.az a lanciare questa notizia che, al momento, non ha avuto alcuna conferma ufficiale, motivo per il quale è giusto ribadire che siamo nel campo delle ipotesi non confermate. La relazione andrebbe avanti addirittura da quattro anni, ovvero quando la bella Monica Bellucci partecipò come madrina all’inaugurazione di uno degli alberghi di proprietà proprio del Dott. Ismailov.

Monica bellucci e ismaliov

Ma chi sarebbe questo imprenditore azero? Ismailov è un 57enne, assai noto come amante delle belle donne che riesce a far capitolare ai suoi piedi a fiotti. Noto anche alle cronache giudiziarie: l’uomo è finito più volte nel mirino delle autorità moscovite per presunte irregolarità. Possessore di una catena di alberghi di lusso che pubblicizza con faraoniche inaugurazioni per le quali contatta le star mondiali più ambite dal jet set.

Tom Jones, Paris Hilton, Mariah Carey, Sharon Stone e Monica Bellucci sono alcuni esempi di superstar assoldate dal magnate. L’uomo possiede, inoltre, una squadra di calcio, il Beitar Gerusalemme, in prima serie del campionato d’Israele. Si attendono ulteriori sviluppi, indizi o smentite

Seguici sul nostro canale Telegram

Festival della mente 2013: confrontarsi…a suon di idee

Cannabis legale, la mappa dei paesi e la situazione in Italia