in ,

Monica Bellucci, bond girl nel nuovo 007: vedova e con licenza di sedurre

La famosa attrice italiana Monica Bellucci sarà la bond girl nel nuovo film della saga di 007, “Spectre”. Nel film interpreterà una bellissima vedova con alle spalle una buona dose di mistero e dotata di un’arma infallibile: la seduzione.

Il film uscirà nelle sale italiane a Novembre e vedrà l’Italia protagonista insieme allo storico agente 007, interpretato anche questa volta da Daniel Craig: non solo scene di inseguimenti mozzafiato girati a Trastevere, infatti, ma anche Monica Bellucci tra i protagonisti. La famosa attrice italiana interpreterà Lucia Sciarra, la vedova di un mafioso e custode di numerosi segreti che potrebbero costarle la vita. Insieme a Daniel Craig e Monica Bellucci, nel cast ci sarà anche la modella francese Léa Seydoux.

Il film è, ancora una volta, diretto da Sam Mendes e vedrà proiettata la prima assoluta il 26 Ottobre a Londra: dopo solo 10 giorni, il film uscirà nelle sale italiane il 5 Novembre e in quelle Statunitensi il 6 Novembre. A proposito della Bellucci, infine, il regista dice “Monica è una presenza molto seducente tanto di persona quanto sullo schermo e nella storia è perfetta” .

eventi expo 11 agosto

Milano Expo 2015, Renzi: “Stagione straordinaria”

Facebook sfida Twitter

Facebook login mobile, Zuckerberg sfida Twitter perfezionando Live