in

Monica Bellucci compie 50 anni: auguri alla star del cinema

Cinquant’anni…e non sentirli. La star del cinema Monica Bellucci festeggia oggi 30 settembre 2014 mezzo secolo di vita e di soddisfazioni: un bilancio assolutamente positivo che ha spinto l’attrice a dichiarare in più di un’intervista di non essere spaventata dall’età che avanza.

Monica Bellucci 50esimo compleanno

Nata a Città della Pieve nel 1964, la Bellucci ha debuttato come modella per poi sfondare il grande schermo con il film “Malena” di Giuseppe Tornatore.

Dopo aver sposato il fotografo Claudio Basso, nel 2000 convola a nozze con Vincent Cassel, conosciuto quattro anni prima sul set cinematografico della pellicola “L’appartamento”. Il produttore cinematografico francese, da cui ha avuto le figlie Deva e Leonie, rimarrà suo compagno fino all’agosto 2013.

L’attrice, che qualche mese fa era tornata alle cronache per la sua comparsa a Cannes, festeggerà il cinquantesimo compleanno sul set serbo, dove impersona – nell’ultimo film di Emir Kusturica – un’agente dei servizi segreti nella guerra dell’ex Jugoslavia.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Jesi: neomamma precipita dalla finestra dell’ospedale e muore

Torino: falso sequestro del figlio piccolo, il padre si è inventato tutto