in

Monica Bellucci dopo il divorzio da Cassel: “Oggi ci lega l’affetto, prima il rapporto non aveva più ragione d’essere”

Intervistata da Corriere.it, la bella Monica Bellucci parla per la prima volta dopo la clamorosa separazione da Vincent Cassel, avvenuta pochi mesi fa. “Era un rapporto che non aveva più ragione d’essere– ha dichiarato l’attrice- Ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più“. Tutta colpa delle loro carriere, sempre piene di impegni e viaggi in tutto il mondo, che non avrebbero permesso alla coppia di vivere più la quotidianità del loro amore.

tradimento

La Bellucci ha confermato di essere single, mentre si dice all’oscuro delle vicende sentimentali dell’ex marito. I due continuano a mantenere dei rapporti civili per il bene delle loro figlie, con le quali hanno trascorso il Natale a Zermatt. “Oggi ci lega ancora un grande affetto: io correrei se lui avesse bisogno, e so che lui farebbe lo stesso per me“, ha confessato l’attrice. Dopotutto, l’amore tra Monica e Vincent è durato per ben 14 anni, rendendo la coppia una delle più belle ed amate dello star system…

Monica Bellucci ha anche raccontato di aver firmato da poco le carte del divorzio da Cassel. Mentre, riguardo al presunto flirt con il produttore azero Telman Ismailov, l’attrice non ha esitato a smentire: “Una sciocchezza. Ho partecipato a una sua serata in Turchia, c’era anche Richard Gere con la moglie. Oggi sono sola“. Per la Bellucci si tratta della prima volta nella sua vita in cui non ha un uomo al fianco, una situazione con la quale ha dovuto imparare a convivere: “Lavoro sull’introspezione: guardo dentro me stessa. Ho provato l’ipnosi. Adesso ho deciso di rischiare e sento che deve essere così. Non ho paura“, ha raccontato l’attrice.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Johnny Depp Walk of Fame

Johnny Depp e Amber Heard pronti al grande passo

bova e la nuova fiamma

Divorzio Roul Bova: ieri in tribunale la prima udienza di separazione