in

Monica Bellucci dopo la rottura: “Amerò Vincent per sempre”

E’ ormai ufficiale la separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. L’ufficio stampa dell’attrice ha ieri diramato la notizia della rottura ed oggi arrivano le prime dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Mentre tutto tace sul fronte Cassel, la Bellucci ha deciso di confidarsi al settimanale Chi. “Anche se le nostre strade si sono separate, Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro, l’amore ci sara’ sempre“, sono le prime parole di Monica nel suo nuovo ruolo di separata.

monica bellucci vincent cassel

Ancora sconosciuti i motivi dietro la rottura. In ben 14 anni di matrimonio, la coppia Monica-Vincent non ha mai dato accenno di una crisi, apparendo sempre autentica ed impeccabile e distinguendosi nella marea di futili relazioni tra i personaggi dello spettacolo. Nel prossimo servizio in esclusiva sul settimanale Chi, la Bellucci darà forse risposta ai tanti interrogativi sulla sua inaspettata separazione?

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti nel 1996 sul set de “L’appartamento”. Da lì diverse le collaborazioni cinematografiche, grazie alle quali hanno rinsaldato la loro complicità, fino ad arrivare nel ’99 al grande sogno di andare insieme all’altare. La coppia ha due figlie, Deva, 8 anni, e Leonie, 3 anni. Da ormai un anno la famiglia Cassel si era trasferita a Rio de Janeiro, in Brasile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sonia Gandhi

India, paura passata per Sonia Gandhi

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 agosto: Juan sconvolto dopo la rivelazione del Marchese