Dalle pagine di ‘Grazia’, Monica Bellucci parla della sua ‘nuova’ vita, dopo la separazione dal marito Vincent Cassel. A distanza di tempo da questa notizia che ha destabilizzato lo showbiz, la modella ed attrice italiana racconta cosa è cambiato per lei e per le figlie.
La Bellucci, top model di Città di Castello e madre di due bambine Deva di nove e Léonie di tre, ha spiegato a loro due che era mutato qualcosa. Ma loro quattro sono sempre una famiglia e ha spiegato che la separazione non è la fine di un amore. Ha aggiunto che lei e Vincent sono stati insieme per 18 anni e che la loro storia continua in un modo diverso. Ha capito e dichiara che adesso che ha raggiunto il traguardo dei 49 anni, si sente molto più forte rispetto a quando era giovane.
L’immagine che viene proposta dal rotocalco “Grazia” è quella di una Bellucci consapevole e positiva che asserisce che niente avviene per caso, ma tutto ha un senso. Si è qui per imparare perché la vita è un percorso meraviglioso, durante il quale si attraversano vari momenti. Ed anche la separazione, come ha ammesso l’attrice, l’ha messa davanti a se stessa e si è scoperta piena di un’energia sconosciuta.