in

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel: «Sono stufa dei milionari, cerco la normalità!»

Monica Bellucci, 54 anni compiuti lo scorso settembre, è senza dubbio uno dei sogni proibiti degli italiani. Nell’immaginario collettivo rappresenta, infatti, la bellezza mediterranea per eccellenza, lo charme, l’eleganza. Chi non Monica Bellucci nel film Malena di Giuseppe Tornatore? Da allora sono passati quasi vent’anni, eppure la sensualità innata di quest’attrice è rimasta immutata, come se il tempo non fosse mai passato.

leggi anche l’articolo —> Red Canzian parla della sua battaglia contro il tumore: «L’ho scoperto ad aprile e adesso …»

In un’intervista rilasciata a Paris Match l’attrice ha parlato del periodo felice e sereno che sta vivendo. «
Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita», ha affermato l’attrice italiana. Lavorativamente parlando è impegnata assieme a Jean Dujardin, nella terza serie di Dix pour cent. Monica Bellucci recita nel ruolo di se stessa, per 10 mila euro al giorno, insomma ormai è una star e come tale viene retribuita. Nel privato Monica Bellucci sa esattamente cosa vuole e di cosa ha bisogno: «Sono stufa di milionari o celebrità di sesso maschile che l’assillano da anni. Sto con la stessa persona da molto tempo! Non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata!». L’attrice parla poi per la prima volta di Vincent Cassel, il compagno da cui ha avuto due figli: Deva, 18 anni e Leonie, di 14. «Lui fa parte di un passato risolto. Quando due persone hanno terminato il loro percorso comune, è normale che riprendano il corso delle loro vite!», ha affermato serena Monica Bellucci.

Quando le viene chiesto se si sente pronta ad un terzo esperimento matrimoniale (in prime nozze lei ha sposato il fotografo Claudio Basso, il secondo marito è stato proprio Cassel), l’attrice è abbastanza sibillina e incerta: «Il matrimonio è una decisione che due persone devono prendere insieme, ad un momento preciso della loro vita. Quando si è stati sposati due volte, è necessario riflettere prima di ricominciare e capire perché si è divorziato. Diciamo che in questo momento, sono in una fase di apprendistato».

 

 

Italiano ucciso a Melbourne: Sisto Malaspina è la vittima dell’attacco, il ricordo di Russell Crowe

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 10 novembre