in

Monica Bellucci e Daniel Craig: è sbocciato l’amore sul set di “Spectre”? Il gossip impazza

Monica Bellucci non è più single. É lei stessa ad insinuare l’ipotesi che nella sua vita sia entrato un nuovo amore. L’attrice italiana, dopo la separazione da Vincent Cassel, pare che si sia innamorata di un altro divo affascinante del mondo del cinema, Daniel Craig.

Il colpo di fulmine sarebbe avvenuto sul set del film su 007 “Spectre” che ha permesso loro di incontrarsi e conoscersi. Le due star sono state più volte viste insieme, ma ora secondo il settimanale “Novella 2000” i due farebbero coppia già da qualche mese. L’amore sarebbe sbocciato a Roma durante le riprese della storica saga dedicata all’agente segreto britannico James Bond. Craig è però sposato con la collega Rachel Weisz, sua moglie da quattro anni e che sarebbe in procinto di lasciare stregato dal fascino mediterraneo della Bellucci.

L’indiscrezione del settimanale italiano, al momento non trova nessuna conferma da parte dei due interessati. Eppure la stessa Bellucci in un’intervista rilasciata a “Gq” ha spiegatao: “E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore”. Dal 2013, in seguito alla rottura del suo matrimonio con Vincent Cassel, diverse volte all’interprete di Malena sono stati attribuiti dei flirt con l’uomo d’affari azero Telman Ismailov, con l’imprenditore italiano Fabio Covizzi e cn Raphael Enthoven, ex compagno di Carla Bruni. C’è forse riuscito l’agente Craig a conquistare il cuore della bella Monica?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Android 5.1.1

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop firmware OAT per Sony Xperia Z3+ e Z4 tablet e partnership con Twitch

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota arrabbiata con Aldo Palmeri: guai in vista?