in

Monica Bellucci e il fidanzato misterioso, l’attrice italiana: “Ho un nuovo amore” (FOTO)

Monica Bellucci, alla vigilia del Festival di Cannes 2017, di cui sarà per la seconda volta nella sua lunga carriera artistica la madrina, ha rivelato di avere un nuovo fidanzato. Proprio così, l’attrice italiana, molto amata in Francia, ha un nuovo compagno. L’artista, recentemente ammirata nella terza stagione di Mozart in The Jungle, ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con l’attore Vincent Cassel. Lo ha rivelato la stessa Monica Bellucci alla rivista Paris Match che le ha dedicato la copertina. 

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost


Monica Bellucci ha un misterioso fidanzato: “A 52 anni  mi sento una donna nuova. Ho un nuovo amore, ma non voglio svelare chi sia”. ha detto l’attrice italiana parlando ai microfoni della rivista transalpina. La Bellucci negli ultimi tempi ha fatto parlare poco di sé in termini di gossip: ammirata all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, l’attrice da qualche anno si è concentrata solo sul lavoro, non dando mai segnali da cronaca rosa. E come spiega la stessa Monica Bellucci, del resto, la rottura con Vincent Cassel non è stata facile da superare. 


Monica Bellucci, la più francese tra le italiane secondo la rivista Paris Match, ha dovuto fare i conti con una separazione “mediatica” da Vincent Cassel, suo compagno di vita per oltre 18 anni. “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita…” Ma oggi Monica ha un nuovo amore. Chi sarà il fortunato compagno della Bellucci? Non resta che attendere il prossimo “passo”. 

Ben Affleck oggi

Ben Affleck oggi, ingrassato e irriconoscibile: che succede al celebre attore? (FOTO)

adele album 25, adele cantante, adele hello, adele nuovo disco, adele h trailer, adele lyrics hello, adele new album,

Musica, Adele sempre più ricca ma è Paul McCartney il “re”: i 20 artisti britannici dal patrimonio stellare (FOTO)